In Sicilia, a Palermo ieri sera il termometro segnava 3 gradi, ma io abito vicino alla campagna....
Non vi dico il tasso di umidità.... Era come uscire dalla doccia e mettersi nel balcone.... Ma di neve nemmeno l'ombra...![]()
In Sicilia, a Palermo ieri sera il termometro segnava 3 gradi, ma io abito vicino alla campagna....
Non vi dico il tasso di umidità.... Era come uscire dalla doccia e mettersi nel balcone.... Ma di neve nemmeno l'ombra...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Qui ha ricominciato, e viene giù bella forte!
![]()
Ragazzi se nevica...
In due ore ha messo giù 7-8cm buoni!
YouTube - vespa sulla neve 2009.mpg
Il fiorentino ha trovato il modo di divertirsi...![]()
Oggi sulla Lombardia ne erano previsti fino a 30 cm,e ascoltando Radio Deejay pare che ci abbiano preso,diversi personaggi non son riusciti a raggiungere la radio ed il palinsesto è completamente sballato.Stamattina da me alle 7 segnava -9,raggiunto il posto di lavoro per tempo nonostante le strade completamente ghiacciate(per via del fatto che non è stata tolta la poca neve caduta sabato),siam stati rispediti tutti a casa per via di diversi impianti bloccati dal gelo,in primis quello di riscaldamento.Anche a me si è bloccato il rubinetto del terrazzo,e l'avvolgitubo in gomma per irrigare è un blocco unico di ghiaccio,dato che rimane sempre pieno d'acqua,spero che quando disgela non scoppi tutto mentre non sono a casa....
In brianza, nevica dalle 12.20 ora sono le 18.50, non ha mai smesso, all'inizio era fine e ghiacciata, ora soffice e bella continua...siamo a 20/25 cm e le strade sono completamente innevate...O catene o non ci si muove.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
A quest'ora sono 11° qui a Paola,speriamo scenda di piu' cosi' da raffinare il vino nelle botti che fino all'altro giorno ancora...bolliva.![]()