Oggi fa un caldo boia anche qua, ora ci sono 2 gradi, ma stamattina alle 5 ho visto cose inenarrabili.
Aveva smesso di nevicare già verso le 3, ma i 10 km per andare al lavoro erano un unica lastra di ghiaccio, e la visibilità era di un paio di metri causa nebbione pazzesco.
Facevo fatica a tenere la macchina dritta viaggiando ai 40/50 allora nonostante le gomme da neve.
Poco fa tornando a casa nel mio breve percorso ho visto 3 macchine abbandonate nel fosso, ed una dozzina di cartelli coricati...
BASTAAAAAA SONO STUFOOOOOOOOOOO !!!!!![]()
![]()
![]()
mercoledì 23 dicembre.....trascorro la mia giornata in rigorosa t-shirt a maniche corte
temperatura che varia tra i 18 e i 24 gradi
ahhhh come vespooooooo
qua sono passati i trattori con la lesa, ma di sale manco l'ombra nemmeno qua.
Ieri invece erano passati...![]()
ahhhh come vespooooooo
questa la sorpresa di stamattina
per fortuna che siamo al 23
e qui siamo attrezzati : strade già pulite e senza problemi di sorta
Se una nevicata del genere capitasse tra un paio di giorni
con il pienone di turisti sarebbe il caos
Qualche anno fa ero a Bormio all'ultimo dell'anno e ci furono belle nevicate..a Santa Caterina un giorno ke ero andato a sciare, c'erano -27°.
Da me oggi media di 3°, ma stamattina andando al lavoro, freno davanti alla mia ditta e sotto gli occhi del mio collega, scivolo x circa 30m fino al cancello della ditta successiva, retromarcia e parcheggioOra x fortuna strade pulite.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Lore
oggi qui abbiamo toccato i 23 gradi!!!!!
Milva & Georges Moustaki - Milord 1983 http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related
Marvin Gaye - Lets Get It On http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag
cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.
uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Oggi , Biella
Povero PX ...
Ciao
Guabix
Vi prego aiuto, non ce la faccio più....
31/12 clima primaverile, 20 gradi e una giornata splendida; me ne sono adnato in giro tutto il giorno con Emilia che sembrava Pasquetta..
01/01 il diluvio universale, piogge torrenziali, grandine in quantità e ci è scappato anche il morto (RIP) visto che in Italia ormai come cadono due gocce va tutto a pezzi
02/01 caldo intenso ma pioggerellina incessante con scrosci improvvisi, giusto oper farti mettere e togliere l'antipioggia 2587 volte per non sudare..
03/01 sole splendido e cielo sereno, ma con un freschetto incipiente. alle 13 c'erano 7 gradi e ieri sera 3, ma nonostante tutto la giornata si è meritata un bel giretto.
04/01 piove di nuovo London Style e in più fa freddino, siamo a 6°.
qualcuno mi può gentilmente chiarire in che cavolo di stagione siamo ?!?
Qubo Dynamic metano, superaccessoriato, blu.
Prezzo di listino 19000e, pagato invece 12000e;
ottimo finanziamento 48mesi anticipo zero, tasso zero,
fittizio perchè con le spese di istruzione il tan è 0 ma il taeg è 2,52
ma comunque conveniente.
Il problema è che arriverà a fine Febbraio,
per fortuna ho il pandino 750 di cortesia della ditta di mia suocera per muovermi.
Come portachiavi ci metto lui:![]()
cheal sud!! qua sono due giorni che è una tragedia!!io lavoro a 40 km da casa e ieri, partendo da casa previdentemente alle 7, sono arrivato alle 8:45, tutta una lastra di ghiaccio!stamattina idem, ho contato ben 25 macchine nel fosso di cui una perfettamente diritta, sembrava messa lì apposta!!
![]()