ragazzi quando leggo questo post sembra che la sicilia faccia parte di un altro continente.Personalmente qui le temperature non sono mai scese sotto i 15 anzi fini a qualche giotno fa c'erano 26C la vegetazione è impazzita molti alberi sono già pieni di fiori credetemi qui è già primavera....tranne oggi che ci sono 15 C gli altri giorni siamo usciti in maniche corte.....L'unica cosa che mi disp e che sta piovendo poco e per una provincia come agrigento non è una cosa buona..![]()
Qua invece quando ha fatto caldo c'erano 3 gradi, per fortuna non siamo più andati a -16 come qualche giorno fa, ma sotto zero ci va tutte le notti.
Stanotte ha nevicato, e domani sono previste altre nevicate, ed io devo andare a prendere la moto![]()
![]()
![]()
ma ha le ruote tassellate, la moto non avrà problemi... invece è mirko che patirà il gelo..ma poi una volta a casa la elena avrà modo di scaldarti!
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Mavà che patisco io, manco le cannonate, faccio allenamento vespando anche solo per qualche km qua intorno come ho qualche minuto libero
Riguardo alle ruote sono tassellate ma comunque stradali, e nelle colline intorno ad Asti ovviamente la neve non sono passati a toglierla![]()
Da noi si Vespa che ? un piacere!!!!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"