"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
neve neve neve neve
sono appena arrivato a casa...
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Basta che non venga qua, o comunque che inizi domani pomeriggio
Io col mio trattore e le sue supergomme l'altra sera viaggiavo tranquillo agli 80, nel parcheggio del lavoro ho provato a fare le sgommate ma non si spostava di un millimetro, praticamente ero sui binari.
C'erano però solo 3-4 dita di neve, per di più fresca
Con la perla nera
Ovviamente con le M+S, con le gomme della foto non farei 3 metri....
e quello lo chiami trattore????
io sono messo circa come te...
Con le gomme adatte non si ferma davanti a nulla
Mirko che pneumatici monti?
Mi pare siano 2 continental ma non ne sono certo e 2 michelin entrambe le coppie m+s, la misura dovrebbe essere 175/65 - 14 non so cosa ho montato all'anteriore, ho messo quelle che l'anno precedente avevo al post
Con i cerchi in lega invece sono 195/45 - 16 pzero nero che hanno la bellezza di 70mila km e non sono ancora alla frutta.
O allora... la preferivo di molto la pioggia... una sciacquatina e via... con l'Arno e fiumi siamo nella mierda fino al collo!!!
PS: un giorno ti verrò a trovare, come del resto mammuzzadichecco
PS2: Aggiusti anche televisioni? La mia "piccola" 32" cassettone fa a metà...
Lore
Pace e bene!
Francesco
Pace e bene!
Francesco
allora martedì esco dal lavoro ... neve da matti!ieri freddo ma bello ... poco fa metto la testa fuori dall'ufficio .. e c'è una nebbia che non si vede a 1 metro!!! hai volgia a farsi 40 km adesso ... che due scatole!
Non ditemi niente di male ma oggi a BARI era 1 giornata da mare. Ad essere sincero mi rattrista vedere le conseguenze che lascia il maltempo.
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
Pace e bene!
Francesco
COMUNE SE VOGLIAM FARE A CAMBIO DI CLIMA X 3 GG, mi bastano 3 gg x spruzzare la Extreme, ameno il telaio e parafango, almeno proseguo nei lavori. sono fermo x il freddo, non posso spruzzarla con la stufa accesa..salterei per aria... DAI FACCIAM CAMBIO! ameno un pokino
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...
20 minuti dopo:
.......come volevasi dimostrare: nevica
che arcip..le scoppiettanti che ne ho già..
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...
qui a Torino non nevica (per ora) ma è una tristezza uguale!!!
GI GI BAR E BAR A BAR E NAT CRIST
TRADUZIONE A BARI E' NATO CRISTO
Oggi ho pensato a questa discussione, ho fatto un giretto, giusto un 6 litri di benzina dalle 12.30 alle 16 abbondanti, non so quanti km ho fatto ma vi lascio l'onore di fare i conti sapendo che ho un motore originale, e sono andato la maggiorparte del tempo intorno agli 80 km/h
Ingannato dal sole sono partito da casa dei miei ad Asti ed ho puntato il faro verso il mio paese d'origine, su e giù per le colline solo per strade secondarie, in direzione nord ovest, e tra una discesa ardita ed una risalita sono arrivato a 15 km da Chivasso
Allora ho girato verso Gassino e poi mi sono diretto verso la parte posteriore della collina Torinese, a mio avviso uno dei posti più belli del Piemonte per girare in vespa.
Che freddo ragazzi non so quanti gradi ci fossero, (stamattina alle 5.30 ce n'erano -3) oggi pomeriggio era abbondantemente sopra lo zero, ma l'aria era comunque gelata, domani è prevista neve, vedremo io spero di no, sono stufo del freddo!
Un paio di foto scattate durante la sosta P.P.