Citazione Originariamente Scritto da Spaghetti Visualizza Messaggio
Se hai il dubbio che quella vespa sia abbandonata puoi segnalarla ai carabinieri della tua zona o alla polizia municipale... oppure se il tuo senso civico č particolarmente altruista, potresti fare una visura e contattare il proprietario.

Quello che certamente NON PUOI fare č portarti a casa quella Vespa (equivale a rubarsela) nč consigliare agli utenti del forum di fare altrettanto ( apologia di reato...che va tanto di moda in questo periodo).
Scusate forse sono stato frainteso...non volevo spingere nessuno a portarsela a casa ma volevo incitare qualcuno a segnalare la vespa alla polizia o fare una visura perchč io per il momento non posso farlo poichč sono fuori catania...Mi sono espresso male.
Se magari qualcuno si interessa e rileva che la vespa risulta demolita o riesce a contattare il proprietario e si fa dare i documenti (nel caso l'avesse buttata di proposito per liberarsene) sarebbe una bella cosa..Se poi la vespa risulta rubata e la si segnala alle forze dell'ordine sarebbe cosa ancor pił bella