guarda non ricordo se chi l' ha fatto ha toccato le fasi ma mi sembra proprio di no...!! se legge magari ti spiega lui come ha fatto!!
![]()
no no corsa 57!!! 24/24, padella e 23/64... la differenza la fà chi ci mette le mani... ovvero il GT non era sicuramente di serie... la fasatura di aspirazione neanche... insomma non ricordo i particolari.. ma andava praticamente quanto un polini!!
Sono capace anche io a mandarlo forte, ma non solo il Dr qualsiasi cilindro può essere migliorato Quattrini compreso...secondo me si otterrebbe già qualche cavallo di più montando il Pistone Polini, parlo per assurdo perchè non ho mai visto ne un 177Dr ne un 177Polini è possibile che i travasi non funzionino![]()
Secondo me puoi mettere la 65DRT fa gli stessi giri della piaggio ma essendo + grande fa meno forza di leva, secondo il mio parere e come una carrucula + grande che ti leva la fatica, ha quasi la stessa grandezza della 68 però funziona come la 65. Innanzitutto il pignone ti lavora meglio e non di punte come la 65 piaggio, poi se un giorno vuoi mettere il pignone 21 ci sta bene anche quello 21-65 e come avere 22-68 .