La giornata è dura ma non ci fa paura!!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Che prezzi... tra i 2 preferirei il primo, ma in ogni caso preferirei un parabrezza meno caro, magari da adattare
Io preferisco ancora i vecchi parabrezza stile anni 90 con telo
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Il primo e' molto bello
sinceramente a me non piacciono entrambi! il primo per la sua forma insolita; il secondo per gli agganci troppo vistosi...nel mio paese c'è un signore che ha un parabrezza che mi piace tantissimo: telato completamente con un spazio sufficientemente grande per permettere la visione della strada del materiale dei comuni parabrezza. Per farti capire il modello è tipo questo: Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.biondiaccessori.eu/foto/piccole/604_picc.jpg
Non so se ti possa piacere
Ciao
i modelli telati non vanno bene perchè potrebbro segnare la vernice della vespa!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Che ne dico??? Il primo mi sembra brutto forte!!! Oltre ad essere eccessivamente caro...
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Più che un'ipotesi, è una certezza!
Quando li utilizzavo (a Firenze, sulla 150 Super, un paio di vite fa), avevo imparato a togliere l'elastico intorno al buco per il faro, così il telo faceva meno danni, ma li faceva comunque! Lì e anche dove il bordo inferiore della "gonnellina" (si chiamava così! ) strusciava contro il telaio: portaclacson e scudo ai lati.
Poi uscirono i modelli tutti in plexigas e la gonnellina, anche se riparava di più da vento e pioggia, andò in pensione. Per un certo tempo ne fecero anche una versione in plastica trasparente, ma alle intemperie si ingialliva e, comunque, rovinava la vernice anche più di quella grigia telata!
Ciao, Gino
45 euro a parma
La giornata è dura ma non ci fa paura!!