"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Quindi quel supporto deve essere in qualche maniera "frenato" o "ammortizzato"?
Altrimenti ciondoerebbe su e giù.
Cgiedo perchè l'unico frullatore che ho è marchiato braun e non ha le ruote
Ho anch'io questo dubbio, speriamo che qualcuno sappia "illuminarci"...
Credo però che sia libero d'oscillare, rimanendo normalmente "accucciato" ed estendendosi in accelerazione allungando leggeremente il passo (distanza tra le due ruote), come mi sembra che succeda ad esempio sul Beverly 500.
Ma non ne sono sicuro: preferisco non dire altro piuttosto che scrivere cavolate.
(Io ho un frullatore ad immersione Girmi, va bene lo stesso??? )
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Va benissimo!!! Purchè non abbia le ruoteeeeeeeeee
Teniamo conto di quanta strada ha fatto per arrivare da noi con condizioni di trasporto magari difficoltose (salsedine sulle navi? Boh...).
Meglio quindi abbondare che avere un mezzo che rischi banalmente di danneggiarsi durante il trasporto: complimenti agl'Indiani che hanno cura del loro prodotto!
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
bella zio!!! ora dicci tutto di lei, come si comporta in strada, quanto beve, se la guida assomiglia al px, e quanto ci vuole per portarsela a casa.....
Quotone!
Veramente tanti tanti complimenti per l'ottimo servizio fotografico, sopperisce alla mancanza di foto sul sito LML.
Io sono sempre stato un purista, cioè Vespa=2t senza miscelatore, però adesso non posso negare che questa LML qua mi intriga molto, ma tanto davvero...mi piace!
Ma è vero che la vogliono anche fare 200 o 250?
Se e quando ci sarà la 200/250 4T potrei decidere di prenderla per far riposare la mia 150 MY, anche io sono un purista, ma non nascondo che mi comincia a solleticare l'idea di una "Vespa" 4T nel mio garage.............. starò invecchiando?
bello il serbatoio...quanto tiene?
Il minivideo del minigiro
http://www.youtube.com/watch?v=OsOEpSBBG9o
Sicuramente il sound non è sicuramente quello dei soliti frull,.........Emanuele ma le tue prime impressioni????
Pierluigi
...ragazzi stiamo calmini c'è troppo entusiasmo ancora non abbiamo un reale termine di paragone...
forse sulla carta è un passo avanti...FORSE
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Emanuè...ti facisti u giro? ti piaciu u culuri? uahHUAHUAUHAHUAUHAu BELLO SEI!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
sembrerebbe andare meglio della sorelline 2t
YouTube - LML Star 125 2-stroke vs LML Star 125 4-stroke
Il fatto che la collocazione del carburatore più in alto rispetto al motore 2T costringe per la forza di gravità e i vasi comunicanti a piazzare più in alto anche il rubinetto della benzina, e quindi di conseguenza il fondo del serbatoio stesso!
Avrebbero potuto inventarsi un serbatoio di plastica dalla forma adatta a poter sfruttare tuti gli spazi possibili, ma si avrebbe avuta la complicazione inutile del dover montare una pompa per la benzina, che "cozza" con la semplicità progettuale e sarebbe una cosa contraddittoria.
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
hihihihihihih pobabile già ho qualche ideuzza giocando con le valvole ritardando e anticipando le fasi...però almeno per quello che mi rigurada finche non si saranno pezzi aftermarket almeno per aumentare un pò la cilindrata rimarrà dai concessionari...cmq a mio avviso ci stiamo fomentando tutti un pò troppo con questa Star4T per paura che non ci facciano più usare le nostre...Io direi che è meglio aspettare di rompersi la testa prima di fasciarsersa...che dite voi...