...DOVE ANDREMO A FINIRE ! hanno previsto pure la bifuel? a gpl o magari con motore diesel!! SCUSATE ma :"TWO STROKE FOR EVER"
La Vogliooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Pierluigi
il parafango posteriore è posticio, secondo me è troppo piccolo e quei connettorei messi li mi sa che daranno problemi....
speriamo di no
Stamattina ho avuto modo di vederne una pure io, grigia scura metallizzata con sella color cuoio e qui mi viene da fare delle considerazioni:
a parte la gamma di colori che reputo davvero accattivante, devo ammettere che la verniciatura mi pare di molto superiore alle nostre amate Piaggio. La vernice è liscia, compatta e soprattutto data senza risparmio.
Una cosa invece che non im piace affatto è che pure alla Lml si sono convertiti al mozzo anteriore a stellina come il Px my...davvero brutto!
Bruttissime le frecce, specie quelle posteriori, che non baciano affatto il profilo delle chiappe.
Altra cosa che non mi è piaciuta è vedere tutta la parte inferiore della vespa imbrattata di cera. Vabbè che protegge, ma insomma!! Pure sul mozzo anteriore ce n'era in quantità industriale!
Altra nota positiva è che la vespa viene consegnata al conce senz'ollio, che però si trova in un flaconcino nel bauletto: trattasi di Bardahl 100% sintetico! ù
Altra cosa, nella dotazione di serie c'è già la vernicetta per i ritocchi...
Aspetto anche io di fare un giro..vediamo come va sta 4T
E' un vero restauratore solo colui che prima di partire con un restauro studia al tavolino.
E' il miglior reportage fotografico che ho trovato finora![]()
![]()
Grazie Zio Calabro
Per il resto... Se è proprio l' unico modo
Però il 2 tempi è il 2 tempi![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Calabronema non ho capito è tua? Se si deve essere stato emozionante!!! Bisognerà aprere una sezione Officina Largeframe 4T che ne dici?
L'unica cosa del 4T rispetto al 2T è che ha di costituzione troppi amenicoli sul motore e non sta troppo bene girare senza chiappe come si fa con i px
W LML che ci fa risognare!!![]()
Ciao Gioweb
dico solo una cosa:
AZZ!!! :D
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
Teniamo conto di quanta strada ha fatto per arrivare da noi con condizioni di trasporto magari difficoltose (salsedine sulle navi? Boh...).
Meglio quindi abbondare che avere un mezzo che rischi banalmente di danneggiarsi durante il trasporto: complimenti agl'Indiani che hanno cura del loro prodotto!![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
bella zio!!! ora dicci tutto di lei, come si comporta in strada, quanto beve, se la guida assomiglia al px, e quanto ci vuole per portarsela a casa.....![]()
Quotone!
Veramente tanti tanti complimenti per l'ottimo servizio fotografico, sopperisce alla mancanza di foto sul sito LML.
Io sono sempre stato un purista, cioè Vespa=2t senza miscelatore, però adesso non posso negare che questa LML qua mi intriga molto, ma tanto davvero...mi piace!
Ma è vero che la vogliono anche fare 200 o 250?