Ma quanto è bello quel Rosso.. ?!?!
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
ne voglio una anche io!!!!!
ormai i miei mi odieranno tra tutti i veicoli in garage!!!!!
Chissa quantà camicia ha il cilindro ho un Pistone malossi a casa a 3 Fasce che potrebbe fare proprio al caso nosro, dovrebbe aumentare di molto la compressione magari con uno spinotto DRT, questo pistone ha la testa piatta con l' incasso delle valvolesulla testa del pistone
Nono... non ci siamo... mi sembra quasi una ET4 fra poco....
non sono contrario al 4T, per carità, consuma di sicuro meno... ma non ha il caratteristico e bellissimo scoppiettio del 2T.
Lore
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
ma come prezzo ???
Spiritosoni.....
Grazie Emanuè per l'esaudiente servizio.
Ebbene sì, dallo storico concessionario Piaggio di Cologno è apparsa una LML 4T 150 stesso colore di quella di Calabrone.....Ho avuto occasione di vederla, toglierle le chiappe e sentirla in moto.....niente giro per il momento.
I commenti del concessionario sono (ovviamente ma mi fido) positivi. Scattante, abbastanza veloce e ben impostata come telaio (dietro all'interno c'è un tubo).
La promessa è di un prova nel prossimo futuro ed essendo il concessionario anche un viaggiatore, il prossimo anno ci farà le ferie oltre ad una serie di test tra mare e montagna ...... vedremo come regge i chilometri......
Per quanto riguarda il prezzo (usufruendo della rottamazione) il 150 lo si porta via con circa 2200/2300 € ..... che dite rottamo una farobasso ?
Riccardo
Creative Engineering
Per la zona Brianza....Marco, il concessionario di Cologno M.se ne ha una uguale!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Sono mica matto, nei meandri del mio garage c'è anche un 50ino da cross
Ma siamo sicuri? Ch'io sappia si può rottamare un ciclomotore per comprare una moto. Molti l'hanno fatto per prendersi una LML.
ho appena provato la 150 4t per qualche centinaia di metri........una sensazione stranissima ma bella,si sente il sound tipico di uno scooter 4t ma poi ti rendi conto che devi cambiare marcia perchè non è un frullo.Vi ricordate la prima volta che avete guidato una large,che a primo impatto si sente il peso del motore?..a me è sembrato di rivivere quella sensazione per qualche metro,forse perchè il 4t è poco più pesante.
Sono rimasto sorpreso dal motore,forse sembra poco più brioso di un px150 o cmq sono allo stesso livello.
la star che ho guidato forse aveva fatto forse 600 metri in tutto,ma ho notato alcuni difettucci,che possono essere dovuti al fatto che il motore è troppo nuovo,comunque i freni mi sono sembrati poco efficienti,il freno anteriore sembrava quello della mia px classe 1980,e il cambio ho dovuto studiarlo prima di riuscire a mettere la seconda.
Comunque al minimo silenziosissima sembrava spegnersi,però devo dire bravi alla LML