Risultati da 1 a 25 di 178

Discussione: Sgub...Star 4 Tempi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di lml1
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Sgub...Star 4 Tempi

Io l'ho vista dal vivo, ho fatto anche delle foto.
    Da quello che ho capito, ma è tutto da vedere, sembrerebbe che il telaio posteriore è solo una copertura appoggiata sul teleaio portante. Ci sono viti e bulloni che danno questa idea. Appena il meccanico avrà gli spaccati vi farò sapere.
    Ciao Federico

VRista Silver L'avatar di Tormento
    Potenza Reputazione
    23

forse forse me ne faranno provare una, una piaggio center non troppo lontano ne ha preso una vagonata e le dava fino al 31/12 e meno di 1900 con sconto+ecoincentivi.
    a sensazione per quel poco che l'ho guardata mi è sembrata un pelo + pesante della cosa, il motore è troppo basso specie la coppa (è meno inclinato e nella parte anteriore è + basso) e soprattutto sopra c'è tanta tanta roba... a minimo sembra un SH e anche la mia aveva un cambio "ostico" anche se provate le marce sul cavalletto.
    Se ci torno sett prox vedo se mi lascia qualche ora quella che si sono intestati loro a scopo promozionale, se mi piace mi offro di portargliela in giro nei weekend almeno per le feste visto che loro non i girano perchè "fa troppo freddo".Così gliela "rodo" per bene...
    Phantom™ driver...
    Il mio sito sulla Cosa
    Signore dell'Anello e Granduca della bucatura

VRista DOC L'avatar di FranKesco
    Potenza Reputazione
    19

Se qualcuno ha la possibilità di fare un bel giretto di prova, sarebbe interessante capire che tipo di erogazione ha questo nuovo motore 4T.
    Il dato di potenza massima è importante, ma penso lo sia ancora di più il modo in cui questa è distribuita.
    Il 2T è per definizione un motore più pieno ai bassi giri rispetto ad un 4T che, invece, rende bene a regimi più alti.
    Questo come regola generale...ma diventa un aspetto particolarmente importante in un mezzo dotato di cambio manuale che quindi non può affidarsi ad un variatore per sopperire a eventuali carenze di coppia del motore a bassi giri...

Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.

Banned VRista Senior
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Tormento Visualizza Messaggio
    forse forse me ne faranno provare una, una piaggio center non troppo lontano ne ha preso una vagonata e le dava fino al 31/12 e meno di 1900 con sconto+ecoincentivi.
    a sensazione per quel poco che l'ho guardata mi è sembrata un pelo + pesante della cosa, il motore è troppo basso specie la coppa (è meno inclinato e nella parte anteriore è + basso) e soprattutto sopra c'è tanta tanta roba... a minimo sembra un SH e anche la mia aveva un cambio "ostico" anche se provate le marce sul cavalletto.
    Se ci torno sett prox vedo se mi lascia qualche ora quella che si sono intestati loro a scopo promozionale, se mi piace mi offro di portargliela in giro nei weekend almeno per le feste visto che loro non i girano perchè "fa troppo freddo".Così gliela "rodo" per bene...
    magari faresti un piacere a tutti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •