Perfetto Tommy, gentilissimo come sempre! Grazie in anticipo![]()
Perfetto Tommy, gentilissimo come sempre! Grazie in anticipo![]()
anche da www.zangheratti.it il costo è di 70 euro. Pure in questo caso non è presente la scritta Piaggio. Eventualmente la puoi far serigrafare.
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Intanto qua la puoi vedere com'è,poi te ne faccio un paio del sotto...
http://old.vesparesources.com/restau...astrata-4.html
le Nisa sono buone selle, dalle mie parti ne montavano su tanti modelli di ciclomotori e motocicli, dai 4 marce alle vespe, lo zio di mia madre (88 anni) ne aveva una su un motorino che usava a d andare in campagna, avrà 40 anni ed è ancora a posto!spezzo una lancia a favore della nisa
Beh, prima di tutto, ti faccio i miei complimenti per l'ottimo restauro!
La sella mi sembra ben fatta, al momento sto cercando una sella originale, ma nn ti nascondo che quella sella mi attira parecchio.
Come hai detto giustamente tu, questo nn è il periodo per pensare all'acquisto, meglio rimandare all'anno nuovo, tanto nn ho particolarmente fretta.
Se entro la prima settimana di gennaio nn recupero una sella originale opterò sicuramente per quella da te proposta, per cui approfittereidella tua disponibilità
.
Ti giro in pvt i miei contatti (e-mail e contatto msn).
per il momento ti ringrazio![]()
Io ho comprato la sella da un rivenditore su ebay, c'è la scritta piaggio, ma nn so dirti se sia originale o meno. L'ho pagata 60 euro!
io l'ho presa al mercatino delle capannelle con scritta dietro pagata 50 euro se non ricordo male si chiama vespa due
Vi ringrazio per la segnalazione, in effetti ha proprio la sella special con scritta.
Peccato che cercando online, ho raccolto solamente segnalazione negative di tale shop.![]()