Per adesso tratterò solo il motore, a breve avrò anche il resto.
come sempre.......
Stato di fatto.
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Per adesso tratterò solo il motore, a breve avrò anche il resto.
come sempre.......
Stato di fatto.
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particolare del tamburo con foro di ispezione ganasce.
particolare del preselettore cambio con connettore Spia Folle
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particolare dello statore a 7 fili ( rosso, verde e bianco sempre verso la centralina)
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carburo 24 24 E quindi miscelatore.
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Smontaggio tamburo e parapolvere.
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preselettore
Gruppo termico, da notare lo squich alto 1km che caratterizza le teste USA
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camma freno posteriore.
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carter aperti
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Cambio completo e carter sguarniti.
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Come intendi procedere con questa revisione del motore...
Com'è messo ora che hai tutto per le mani ?
Avendo anche io un motore 200 america... non nascondo la mia curiosità
Comunque ti auguro un buon lavoro
ciao!
procedo come del resto come su tutti i motori!!!!
Quindi lo restauro.
Il motore non è male, era funzionante e penso anche bene...comunque non nascondo che rispetto alla versione italiana è abbastanza depotenziato.
Certo!!
il motore è identico a quello italiano, anche nei carter e nella matricola che segue quella italiana.
Da cosa si vede in particolare?
Io sapevo,per sentito dire, che uno dei particolari era la diversa testa del cilindro (tra l'altro con in rilievo la scritta USA) che era meno compressa e che quindi faceva inquinare di meno. Altro particolare che ricordo era il diverso settaggio della carburazione...![]()
esatto!!
anche se non è difficile trovarlo con un 20 20 anzichè 24 24
esattamente, inteoria dovrebbero avere il 24 però è capitato anche un 20 20 .
Un pò di misurazioni.
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smontaggio cuscinetto mozzo e banco lato frizione.
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smontaggio silent ormai slabbrato
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settore messa in moto e scatola con miscelatore sgrassati.
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