Originariamente Scritto da
giarielebetta
Ciao a tutti.....non sono intervenuto prima perchè mi sentivo parte in causa...o meglio ci ho provato ma un mio messaggio è andato perso (forse meglio ..non lo so), ma ho seguito attentamente la vicenda per restare in campo neutro.
Su questo forum ho trovato fin dall'inizio tanta passione e disponibilità da parte di tutti e mi sono appassionato a un mondo sconosciuto.
Non ne capivo nulla di tecnica, di restauri ecc ma leggendo dettagliate spiegazioni o guardando belle sequenze di foto, mi sono pian piano avvicinato anche io con passione e ho appreso tanti piccoli e grandi insegnamenti.
Se guardate le discussioni da me aperte su questa vespa p200e america troverete i riscontri di questa avventura fin dall'inizio..
Ho trovato chi mi ha dato una mano (talvolta in diretta con post talvolta in PM o per email) e chi no, ma non ne ho fatto una colpa...perchè qui tanto è tutto gratis e ognuno si esprime come meglio crede e ogni contributo o critica deve essere accettato purchè si rimanga nei limiti del rispetto reciproco.
Sono contento che tony possa riprendere il suo lavoro (ovvero per me!!! ) con il contributo di tutti e con l'obbiettivo di rendere un servizio utile agli altri.
vi auguro un felice anno nuovo e mi riprometto, anzi prometto, se sarà possibile incontrarci, di offrire una birra a tutti ..........diciamo a tutti quelli che sono intervenuti in diretta sulla discussione ..........altrimenti mi costerà più del restauro..
ciao Gianni