...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
Voglio pubblicamente ringraziare tutto lo staff di Vr per aver appoggiato la mia idea, che sembra riuscitissima , tutti i componenti della giuria e soprattutto tutti i partecipanti che hanno animato il post con le loro foto..
un mega applauso a tutta la famiglia VR
complimenti al vincitore
Vi saluto con l'augurio che questo sia il primo di una lunga serie di calendari Vr
di nuovo grazie a tutti di vero cuore e ne approfitto per farvi i miei più sinceri auguri di buone feste
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
complimenti al vincitore, ora si può dire, gran bella foto e a tutti i "secondi" arrivati, sarà sicuramente un bel calendario.
COMPLI
MENTI
Complimenti a tutti i partecipanti!
Complimenti a Vespazza e a tutti i partecipanti!!!!
Anche questa volta siete stati dei grandi
Grande l' idea dello staff di comprender tutti i partecipanti vincitori e non nel calendario.
Formate proprio una gran bella famiglia
Tutte belle, belle, bellissime!!!
Peccato ci siano soltanto 12 mesi in un anno.
Domanda agli amministratori: Scusate i dati per l'invio del calendario a chi devo darli? Non vedo l'ora di riceverlo!
complimenti sinceri a tutti, le foto sono davvero bellissime, un sentito applauso anche a chi ha ideato e portato a termine questo lavoro del calendario, un'idea semplice per quanto carina e simpatica, ma che immagino abbia richiesto cmq tempo e impegno!!
Ehehehe va bene! Grazie VESPARESOURCESSSSSSSSSS!!!!!!!!
Ottimo lavoro, ottime foto,
complimenti a tutti per il lavoro svolto!!
Un complimento a tutti coloro che hanno partecipato e ai vincitori, una nota di merito a Ken che ha avuto un ottima iniziativa che ha suscitato grande interesse. Bravi tutti ragazzi
Bellissime! complimenti ai fotografi, ai giudicanti e a tutto lo staff!
ma anche a voi capita che quando si guardano queste foto succede del tipo: occhiatina vespa, occhiatina paesaggio e poi sbavo per la vespa e poi ancora sbavo....?
Buone feste a tutti e un augurio per un 2010 ricco di km in vespa!
Ottimi scatti e selezione di immagini professionale !! a tutti
Corrado
Complimenti a tutto lo staff di VR e alla giuria !!! Bravissimi, bellissima iniziativa!
Complimenti ai vinvitori, a Vespazza e a tutti i vincitori....gran bel lavoro di squadra!
Concordo sul fatto che sia un peccato che i mesi siano solo 12.
Bravi!
Senza entusiasmo, non si è mai compiuto niente di grande
Complimenti per l'iniziativa e per le belle foto.
[QUOTE=Ken;331129]ciao a tuti la foto di claffo e' sicuramente la mia preferita ma sono tutte stupendamente vespa auguri a tutti
Complimenti a tutti!
E' stato molto bello partecipare.
Bravissimi tutti, penso che verrà fuori proprio un bel calendario.
Sisì, bravi tutti, bella iniziativa, belle foto...
...bel calendario...
<
<
<
<
<
<
<
<
......ma voi l'avete visto il calendario che ha fatto Eleboro?????
date un po' un'occhiata QUI...
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
L'ultima mi sembra la più verosimile