
Originariamente Scritto da
MrOizo
Giannuzzo, come ben sai mi è rimasto un motore 180 rally primissima serie in garage...ebbene, ha la cuffia in ferro, posso confermare, assieme a tente particolarità che mi pare ho già elencato, comunque lo faccio nuovamente(almeno quelle che ricordo..)i carter motore sono totalmente diversi da quelli posteriori, hanno la disposizione dei prigionieri tipo 150 duepercento e non tipo 200 rally;i paraoli sono totalmente differenti e si montano esterni dal lato frizione, tipo 150 sprint;la frizione è quella diametro grande, ma con sei fori ovali, tipo 180 ss;i fori di equilibratura dell'albero sono tondi, tipo quelli delle vecchie vespe, e altre cose che ora non ricordo....comunque, io la cuffia in ferro ce l'ho, quanto mi date?1000?2000?


P.s.:prima che mi mandiate mp:non ho idea dove sia la cuffia, perchè nel mio garage c'è un macello e non ho voglia di cercarla...non sono interessato a venderla, stavo scherzando...senza rancore, eh?


P.P.S:comunque la cuffia del 180 ss è abbastanza differente.....