Citazione Originariamente Scritto da albymatto Visualizza Messaggio
Chiedo scusa...nelle 180 rally primissime serie la cuffia copricilindro era di ferro...mi chiedevo...ma quelle delle 180ss o 160 gs son uguali???grazie a tutti x la risposta...alberto
ti assicuro che ho visto 180 rally primissime serie con cuffia in ferro ORIGINALE!!!
se attendi 3 minuti ti posto le foto...
che ne dici???

ti assicuro che era sulla vespa prima del restauro e quindi tutta arrugginita...poi se hanno fatto modifiche non so...ma non credo proprio guarda anche perchè e ti assicuro anche questo...c'è un conservato a prato...è bianco come colore perchè il proprietario la fece fare bianca appena acquistata è 00206X di telaio ed ha la cuffia di ferro...ha 5000 km ed è un conservatissimo...
come facciamo a trovarne una???secondo voi quella del 180 ss si può modificare???e come???
ragazzi avete visto...allora esiste la cuffia di ferro..ora mi chiedo...dove la trovo???hihihihi...MrOizo mi devo far raccomandare da simonegsx???visto che lui me la restaura???hihihi
Ma, io non ho ancora capito una cosa:
la vespa ritratta nella foto che pubblichi, ha la cuffia in ferro. Nonostante tutto, la cerchi. Ti serve per una seconda vespa?
Inoltre, chi ti dice che questa ipotetica seconda vespa montasse la cuffia in metallo?
Io ho un 180 Rally tra i primi costruiti e di produzione 1968, preso smontato ed in pessime condizioni. Diciamo che il motore era l'unica cosa a posto e che era completo, ma la cuffia è in plastica, ed il n° di telaio della vespa è sotto ai 2000.
Come fai tu, quindi, ad essere certo che la vespa per la quale cerchi la cuffia, l'avesse in ferro piuttosto che in plastica?
O il tutto è solo un vezzo?
Si possono vedere le foto di questa ipotetica seconda vespa?