..se può essere utile, anche io ho riscontrato, nelle primissime serie di rally 180, il serbatoio esattamente uguale a quello del 180 ss, senza scasso per il tappo mix....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Sarà sicuramente vero Sergio.
A questo riguardo, credo, che, forse, volessero esaurire delle scorte di magazzino derivanti dalla vecchia produzione prima del GS160 e poi del 180SS.
Oppure, ad un momentaneo esaurimento dei nuovi serbatoi del 180 rally per cui, pur di consegnare i mezzi, hanno montato serbatoi stoccati come ricambi.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
certo è che facevano non pochi casini che tuttora son motivo di discussioni...hihihihi...
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
mettiamoci l'anima in pace e che ognuno se la faccia come più gli piace...![]()
Salve, stai pur certo che la tua porta la cuffia in ferro, su questo non si discute per 2 motivi: innanzitutto è perfettamente inutile andare alla ricerca di prove certe perchè come qualcuno giustamente ha detto per moltissimi particolari delle vespa d'epoca in generale non vi erano regole precise ed è assurdo pretendere la prova certa, poi considera che oggi si tende a schematizzare le varie tappe storiche e per farla breve a creare certe regole per sopperire alla mancanza di cui prima accennavo, questa è una pratica giustamente diffusa perchè altrimenti non si capirebbe veramente nulla. Alla luce di ciò se vuoi affrontare un restauro professionale ti consiglio di cercare la cuffia in ferro e di montare quella perchè chiunque poi vede la vespa finita ti dirà (in forza delle convenzioni "artificialmente" create di cui ti dicevo) che quella non è la cuffia originale. Poi voglio ricordare che la mia è una 700 di telaio ed ha la cuffia in ferro che è di sicuro la sua perchè la vespa era in eccellenti condizioni ed ottimamente conservata prima del restauro.