chiedo scusa a tutti per la mancata presentazione...ho provveduto subito a farlo.
Per le fasce amovibili sarei un po scettico visto che sono sempre dei materiali"aggiunti" che potrebbero staccarsi in ogni momento e causarti guai seri.![]()
chiedo scusa a tutti per la mancata presentazione...ho provveduto subito a farlo.
Per le fasce amovibili sarei un po scettico visto che sono sempre dei materiali"aggiunti" che potrebbero staccarsi in ogni momento e causarti guai seri.![]()
Però una bella pennellata di vernice difficilmente si stacca in un momento![]()
Ed ha il grosso vantaggio di poter essere applicata a qualsiasi tipo di gomma
E vai con la vernice: http://www.restotecnica.it/index.php...hk=1&Itemid=26
Pierluigi
Oppure puoi usare della vernice per gommoni, forse qualcuno del forum la già usata.
Pierluigi
Io conosco un lupo di mare che viaggia in vespa....![]()
Ma secondo me vai bene anche con una vernice normale. Io col pennarello ho verniciato le scritte del pneumatico ed è riamasto tutta la stagione![]()
se con la vespa ci cammini diffida da marche sconosciute o poco affidabili, specie per un mezzo come la vespa un pneumatico affidabile e sicuro secondo me è d'obbligo. se ti piace la fascia bianca vai di vernice e abbini sicurezza ad esterica.
secondo me ovviamente... delle marche da te menzionate andrei solo di continental, il resto nisba.