vespa 200 rally del 1977 - Taranto (2933410) - Kijiji Italia
Mi sembra un prezzo stupefacente
vespa 200 rally del 1977 - Taranto (2933410) - Kijiji Italia
Mi sembra un prezzo stupefacente
o cè sotto qualcosa, ma apparentemente non sembra, oppure questa è la volta buona, (una tantum), che qualcuno si porta a casa una rally con documenti a 1500 euro!!!
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Beh, se è reale e qualcuno è interessato, credo sia un ottimo affare...Purtroppo io ke abito almeno ad 800km non potrei approfittarne...
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Capitano Nemoooooooo!!!!!!
sei sotto il mare..?????
Sono qui...e senza soldi...se no stavo già a Taranto................
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
avviso ai 'naviganti':
la sta già trattando, sennò domani sera è MIA!!
girate al largo grazie
Come al solito arrivi secondo...domani ho già appuntamento......
E non provare a saltarmi............
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
vaffa 'nbagno...
La vespa buona a Taranto te l'ho fatta prendere...o sbaglio?? Era un 200 anch'esso.......
Comunque scherzi a parte...domani ci sta una persona prima di me...se non la prende vado io.....Siccome conosco chi è quello che va a vederla....e so (purtroppo ) che è un volpone....nutro poche speranza in merito.....
Ma non mi starete mica dicendo che sta volta è vera!?
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
guarda, al tel mi ha detto che c'era uno solo prima di me, quindi te 6 il terzo...?
la px l'ho fatta prendere all'amico che t'ho detto, ero proprio in debito...
in ogni caso, domani sera telefono e se è andata pazienza...
Si è vera............strano no???
prendi questa, e ci vai pure meglio
Piaggio Vespa Rally 200 Moto e Scooter usato - In vendita Cuneo
o questa
Vespa 180 ss Moto e Scooter usato - In vendita Taranto
scegli pure, ma non quella!!
A me piace la targa Taranto..ci lavoro pure...........
www.vespanuoro.it/ capoindiano
me almeno fateci sapere
truffa...?
uffa...
Novita'?
a quanto è stata venduta?