ma voi pensate che uno che naviga ,sa inserire annunci,scrive che "non iiscritta asi ma fattibile" sia BABBO NATALE ? Auguri ragazzi!!!!!!
ma voi pensate che uno che naviga ,sa inserire annunci,scrive che "non iiscritta asi ma fattibile" sia BABBO NATALE ? Auguri ragazzi!!!!!!
Come da me annunciato la vespa è stata venduta a 1500 Euri...reali....Siccome sapevo che il tizio di Barletta è stato il primo a prenotarsi, e conoscendo la sua fama....nutrivo poche speranze.....
Tutto qua.......
Una 200 Rally a 1500 Euri..............meditatate gente, meditate.....
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Dunque la rivedremo presto in vendita...con un leggero ritocco del prezzo finale, eh..?
Se così sarà, allora c'è da prenderlo e prendersi....a bastonate......![]()
Contaci Enrico...ci scommettiamo un bel caffè che non passano 10 giorni???? E la troviamo minimo a 5000 Euroni???? Già mi immagino il titolo.....vendo 200 Rally conservata.....solo pèer veri intenditori , evitare perditempo, sognatori, ed AFFARISTI........![]()
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Non ci credo che l' ha presa a 1500€ con documenti.... su subito.it dove ci sono centinaia di annunci simili a prezzi 2-3 volte superiori...
Poi tutto può essere...![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Ragazzi sembra strano...ma è la verità.............
ragazzi scusate la domande ma si chiama Gianni per caso questo tizio di Barletta?
Mi sembra Maurizio..ed il compare si chiama Raffaele........
A ok allora no non è la persona che penso io...