quindi bisogna avere mozzo del quartz più potapinza px e poi non ho capito se manteniamo la forcella special o serve quella di un pk grazie
quindi bisogna avere mozzo del quartz più potapinza px e poi non ho capito se manteniamo la forcella special o serve quella di un pk grazie
Secondo me il freno a disco posteriore per una vespa è perfettamente inutile
Ricordo di una modifica dove il disco sta dall'altra parte, tenuto ovviamente da una staffa.
qui forcella è compatibile con la special senza modifiche? poi pr adattare il mozzo alla forcella cosa dobbiamo fare di particolare? e poi è necessario tagliare il parafango? per forza?
In pratica, il kit della grimeca, in pratica quello che ha il PX Disco, per montarlo devi sostituire la forcella con una con il biscottino lungo ed il perno da 20. La forcella ideale montabile praticamente plug&play (si deve rifare solo il foro del bloccasterzo) è quella del pk xl rush. Ha, come detto sopra, il perno da 20 e l'innesto dello sterzo uguale allo special.
Purtroppo non è possibile, a meno che con radicali modifiche, il montaggio del parafango special e quindi si rende necessario montarne uno per pk rush o uno per pk hp.
(riadattato dal discorso di mosergio, di Et3.it, che ringrazio vivamente).
Lore