Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
Se il GT scalda tanto hai sbagliato qualcosa nelle regolazioni, vedi anticipo o carburazione.
Se bastasse aumentare la percentuale d'olio non pensi che nelle istruzioni di polini e pinasco ci sarebbe scritto???
Non creare confusione, un cilindro plug and play funziona benissimo quanto uno con carter lavorati. Ovviamente le prestazioni non saranno le stesse. Se tu hai avuto problemi di grippaggio, probabilmente li hai usati male.

Vol.
Sai perchè nelle istruzioni non c'è scritto perchè nelle isctruzioni c'è scritto che bisogna raccordare e che la casa produttrice dell' elaborazione
non si prende la responsabilità di una qualsivoglia rottura...cmq se riuscite a far funzionare i cilindri P&P senza farli scaldare onore a voi io vi lancio una sfida Montate un 208Polini P&P poi ditemi se si fredda con la ventola sono daccordo con voi che alcuni GT si possono anche montare P&P però vi assicuro che è sempre meglio evitare