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Discussione: 130 nuovo nuovo

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  1. #1
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
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    Riferimento: 130 nuovo nuovo

    Citazione Originariamente Scritto da Vespista90 Visualizza Messaggio
    No il 130 Si rompe DR a parte dipende dallo stile di guida dal rodaggio dalla fortuna e da tanti altri fattori ma non lo puoi dare come costante te lo assicuro
    Neanche tu lo puoi dare come costante, non puoi dire i "motori P&P che ha visto o fatto tu sono stati fortunati", mentre quello che dici tu vale per tutti. Adesso ho capito perche dici che i motori P&P grippano, sbagli marmitta. Se usi una marmitta troppo "tappata" puo andare incontro a problemi. Ho provato con il mio PX, montando un polini sia P&P che con carter lavorati e marmitta originale, avevo un fastidioso battito in testa con padellone, che e' sparito montando una semi espansione.

    Cerca di essere obbiettivo nelle tue considerazioni.

    Vol.

  2. #2
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    Riferimento: 130 nuovo nuovo

    Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
    Neanche tu lo puoi dare come costante, non puoi dire i "motori P&P che ha visto o fatto tu sono stati fortunati", mentre quello che dici tu vale per tutti. Adesso ho capito perche dici che i motori P&P grippano, sbagli marmitta. Se usi una marmitta troppo "tappata" puo andare incontro a problemi. Ho provato con il mio PX, montando un polini sia P&P che con carter lavorati e marmitta originale, avevo un fastidioso battito in testa con padellone, che e' sparito montando una semi espansione.

    Cerca di essere obbiettivo nelle tue considerazioni.

    Vol.
    Anche questo è vero la marmitta svolge un ruolo importante nella termica però almeno per le mie esperienze 2 motori con la stessa configurazione 1 P&P e 1 raccordato ti posso dire che quello raccordato scalda di meno...possiamo dire quello che vuoi ma io aldilà della teoria mi fido dell' empiricità...

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