va bon, sei convinto e mi hai convinto
peccato che con una tolleranza da 12/10 (che sono 1,2mm) il mio motore non andrà mai in moto.
Chiudo qui e bon - scusa la perdita di tempo
Perchè il tuo cos' ha di speciale ti assicuro che le tolleranze piaggio sono da 12 Decimi controlla e smentiscimi non voglio passare da saccente però se una cosa è così è così
Perchè il tuo cos' ha di speciale ti assicuro che le tolleranze piaggio sono da 12 Decimi controlla e smentiscimi non voglio passare da saccente però se una cosa è così è così
è COSì è COSì
portali in rettifica e falli fare alesati a 58,4 per un pistone da 57
vai tranquillo
Meno internet e più garage........e usa un micrometro
Se alla tua rettifica (o in piaggio?) confondono i decimi con i centesimi devono andare a vendere il prosciutto tagliato a mano.....
misurerò con il calibro elettronico la tolleranza piaggio tra pistone e cilindro e vi farò sapere se si tra dedici o centesimi...cmq credo si tratti di centesimi a questo punto 12centesimi o 1,2decimi perchè pensandoci bene 12decimi sono abbastanza tanti
misurerò con il calibro elettronico la tolleranza piaggio tra pistone e cilindro e vi farò sapere se si tra dedici o centesimi...cmq credo si tratti di centesimi a questo punto 12centesimi o 1,2decimi perchè pensandoci bene 12decimi sono abbastanza tanti
molto bene
non misurare il pistone nella parte alta (verso il cielo) del suo mantello
ecco, quella parte in blu mi piace......
fine OT e avanti con il motore che deve essere assemblato