salve guardate questo annuncio Vespa 50 R Moto e Scooter usato - In vendita Perugia ho offerto 100€ e lui mi ha detto va bene cosa mi dite voi,li vale???
salve guardate questo annuncio Vespa 50 R Moto e Scooter usato - In vendita Perugia ho offerto 100€ e lui mi ha detto va bene cosa mi dite voi,li vale???
no sono stato io ad offrigli 100€....... scusate per l imprecisione ma si capiva (ho offerto)
no…io intendevo per il tuo "li vale" con i punti esclamativi "!!!"ho offerto 100€ e lui mi ha detto va bene cosa mi dite voi,li vale!!!
non si capisce se è una domanda (???) o se è una tua affermazione (!!!)…
cmq, secondo me 100 euro non sono sicuramente buttati...si trovano messe peggio a 500 euro…
Guarda io nn la prenderei se mi capitasse x il discorso dei documenti, ma x 100 euro forse la prenderei anke io, con quella cifra in questo momento nn trovi neanke un motore completo...
Magari vai la vedi controlli un pò tutto e poi gli dai 100euro, a meno nn trovi niente di sicuro...
Se la prendi (e 100 euro è un buon prezzo anche per un rudere!) ricordati di farti dare l'originale della denuncia di smarrimento del libretto, altrimenti non potrai reimmatricolarla (sempre se vuoi rimetterla a posto! ).
Ciao, Gino
SUGGERISCO anche se trattasi di "ciclomotore" data la mancanza di documenti di fare un!"passaggio/vendita " del bene dal notaio ove il venditore garantisce la lecita provenienza ....sipuo' sempre rischiare di essere accusati di incauto acquisto ecc ecc : SI VA' DI PENALE!!!!
Se il venditore dà l'originale della denuncia di smarrimento si può stare abbastanza sul sicuro (qual'è il ladro che fa una denuncia di smarrimento a proprio nome? ). Comunque, certamente si può fare una scrittura privata, anche con firma del venditore autenticata.
Vedi: http://old.vesparesources.com/pratic...e-e-bollo.html
Ciao, Gino
comunque per 100€ io la prenderei anche senza nessun documento...
però sinceramente non riesco a capire il modello
100 euro alla grande!
controlla con la denuncia i numeri di telaio se sono regolari o meno!
Per 100 euro non ci si pensa si prende e si va in garage!!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"