sul miuo ho messo il vecchio senza problemi per ora.ma devo ancora montarlo ho fatto solo delle prove
sul miuo ho messo il vecchio senza problemi per ora.ma devo ancora montarlo ho fatto solo delle prove
io sto facendo la modifica sul mio px del 79 ma taglio il manubrio e metto la staffa di sip Holder master cylinder GRIMECA ....tonazzo non l' aveva in casa ....
Azz... 35 euro per una staffa![]()
va be però per il manubrio me ne chiedevano 90 fai tu ....e poi volevo tenere il conta km vecchio .....
Il contachilometri, viene montato sul coperchio del manubrio, mentre la pompa viene montata sul manubrio stesso, ovvero sulla parte di sotto.
Il coperchio del manubrio con il vecchio contachilometri, può essere montato indistintamente su qualunque manubrio di PX, sia che abbia la pompa del freno a disco sia che sia un manubrio di Arcobaleno. L'importante, è praticare un "foro" (che poi non è proprio un foro, inteso come circolare) per far passare il tubo dell'olio. I primi PX con freno a disco, infatti non hanno quell'escrescenza che va a coprire il tubo dell'olio sino all'attacco della pompa e sul coperchio manubrio viene montato un gommino passacavo di forma quadrangolare.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
non si taglia più niente...
duepercento.com
![]()
1989-2009...20 anni a fondoscala...
si, confermo anche io che si può.
se si vuole rifinire il tutto si mette questo gommino:
Cable opening handlebar PX'98/
il coprimanubrio della prima serie è il più bello