Ciao a tutti sono michele di parma alias vesponeparma.
ho una vespa px rosso corsa 125 e faccio il meccanico alla piaggio.
se qualcuno è di parma o provincia e vuole andare a fare qualche raduno ci sono sempre!
3382685076
ciao a tutti.
michele
Ciao a tutti sono michele di parma alias vesponeparma.
ho una vespa px rosso corsa 125 e faccio il meccanico alla piaggio.
se qualcuno è di parma o provincia e vuole andare a fare qualche raduno ci sono sempre!
3382685076
ciao a tutti.
michele
Ciao Michele e benvenuto su VR
Pierluigi
Ciao e benvenuto... Allora potrai essere spesso di aiuto se sei meccanico
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Benvenuto!
Gaetano
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
Ciao Michele, benvenuto a bordo e buona permanenza.
con piacere se posso rispondere alle vostre domande con la mia competenza da meccanico e appassionato volentieri!
la mia storia in breve:
giugno 2009 sclero e compro vespa 50 xl blue jeans
innamorato di lei lascio la ragazza e parto in vespa!!!!
settembre 2009 vendo l'xl e compro il px rosso corsa del 2003 my
come ho detto ad un amico che mi ha fatto la stessa domanda:
"La vespa rimane le donne passano!!!!"
niente ne ho trovata un'altra proprio come col px
Michele " Benvenuto " su VR
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
benvenuto!
troverai tanti raduni organizzati in zona dal vc parma,noceto,cavallo,piacenza ecc.
Bentrovato....MastroMichele
gia rossa!
E la cosa più bella è che sono laureato in ingegneria elettronica quindi se avete bisogno di una mano per circuiti elettrici non esitate a chiedere!
benvenuto in sella
Benvenuto su VR!
Benvenuto tra noi sono peppino px detto baffone e ti scrivo da Bari, avrei desiderio di visitare, con la vespa la tua bella citta' chissa' un giorno fatti sentire hai una bella vespa rossa, io ho una px 151 del 2005 gli ho tolto il catalizzatore va molto meglio penso che ho fatto bene sei un meccanico w la vespa
anzi scusami anche la ruota di scorta quando e' gonfia per presentarmi al completo
jetronik complimenti per l'avatar di Bucciano, un classico del Beneventano quando fa brutto tempo, sara' molto diverente girare in vespa su quelle strade DI ESTATE, noi questa primavera siamo stati a campomarino e abbiamo girato su quella zona x la precisione siamo stati a Larino bellissimo ciao caro fatti sentire buona giornata