Citazione Originariamente Scritto da Neropongo Visualizza Messaggio
Questo è proprio il succo del discorso, se non te ne frega, che insisti a fare?!?!

Direi che dovresti fare una ricerca dei tuoi messaggi di oggi e rileggerli,
continuando a leggere anche i miei di risposta. Non ti sno venuto contro, infatti quello della forcella è stato un invito a pensare due volte per essere sicuri di non cadere in dubbi traffici; non per questo intendevo la tua malafede.

Tutta la pizza della calottina era solo a scopo informativo, in quanto sono molto curioso e mi intriga imparare cose nuove. In questo caso l'esistenza di una cuffia piccola in plastica che purtroppo, fino a prova contraria, per adesso esiste ma sembra si tratti di un accessorio non originale.

Se ti senti offeso da qualche messaggio me ne scuso ma rileggendoli tutti non riesco a coglierne la natura aggresiva.
se cerchi di girare la frittata le tue scuse possibili non valgono niente.

non ho mai scritto che non me ne frega!
devo ripetere all'infinito? : che cosa ne posso sapere io di una cuffia di cui ignoravo l'esistenza, che è stata presentata da uno che è a 1ooo.............................................. ......???????????????????????????????????????????? ??????
il discorso mi frega xchè ho una primaserie da restaurare a cui manca anche la cuffia, ci sono ben 3 post .
hai creduto ad una combriccola tra me e ale.stanco x impaccare cuffie a tutti????????????????????????????????????????????
ridicolo