www.vespanuoro.it/ capoindiano
caro Fabris eppure esiste si chiama ANTIBIOTICO le vespe sempre conservate non si escono, altrimenti prendono polvere, si escono solo con condizione di tempo stabilissime, perche' non si devono bagnare, preferisce bagnarsi lui ma le vespe no
rimandiamo alla prossima ti diro' novita'
va be ti dico solo un'altra e basta ogni vespa conservata sotto ha il tappeto![]()
il caro BETTINELLI e' morto adesso ci sono io lo so che tengo in ansia, ma scrivero' un libro su un maniaco della vespa ripeto avete letto bene maniaco il suo nome d'arte e' ANTIBIOTICO
COMINCIATE A PRENOTARE LE COPIE
OGNI TANTO VE NE SCRIVERO' UNA![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
non solo spumante caro Fabris aaaa buon anno viva VESPARESOURCES che il 2010 ci porti tanta amicizia, comunque un giorno ti raccontero' tutta la mia vita uuuuu
Se qualcuno di voi conosce altri libri scriva pure!qualche altro libro in cui si parla di Vespa io lo conosco...
www.paroleinvespa.tk
L205
"...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!
nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
[SIGPIC][/SIGPIC]
visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205
io grazie a parole in vespa ho gia letto
BETTINELLI
IN VESPA
LA CINA IN VESPA
BRUM BRUM
RHAPSODY IN BLACK
LORENZO205
HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA
CAPOBRANCO E COMPANY
IL RETTILINEO E UNA TORTURA
MASIERO
FINO ALL' OCEANO IN VESPA
devo dire che tutti mi sono piaciuti e sono alcuni dei libri che parlano di viaggi in vespa ... e viaggiatori che hanno usato la vespa come mezzo di trasporto consediriamo che sono molto pochi i libri di questo genere ...