il mio è il classico grigio....... sarebe exalibur.....
non sapevo che esistesse il blu.... (che secondo me è il colore più bello) senno prendevo quello..............
come si guidano???????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono dei ps il motore (si dice) che sia un pò meno brillante vuoi per la frizione più pesante vuoi per qulcosaltro............ ma se lo è lo è veramente di poco.......

i materiali sono un pò più scadenti dei vecchi px...... Specchietti che volano un piacere(si spezzano).....
l' unica differenza stà nel disco anteriore........ e nella morbidezza della frizione........ (i vecchi erano 6molle questa di adesso è ..............

Insomma perchè ti dico che è tanto...... perchè con qll cifra tu ti compri 2 cose......
1)un frullone che corre...... pieno di tecnologia....stabilità a non finire (anche se rimane sempre un frullone che tra 6-7 anni sarà a pezzi)
2)una vespa d' epoca...... che stà a pezzi..... la paghi 200-300-400 E la sistemi tu(nel senso che la porti dal carrozza, poi dal meccanico) e ci metti il disco avanti (se proprio la vuoi come la mia) ............ ed ai la stessa indentica vespa che ho io...... non arrivando a spendere 3300E-------------------------------------------------------

I miei sono solo pareri....... personali...........