(ri)salve a tutti, una domanda da 1 milione di soldi falsi:
Come faccio a fat tornare "belli" i cerchi un po arrugginiti del mio PX125e?
(ri)salve a tutti, una domanda da 1 milione di soldi falsi:
Come faccio a fat tornare "belli" i cerchi un po arrugginiti del mio PX125e?
di solito si fanno sabbiare....ma se t chiedono tanto t conviene comprarli nuovi...anke perchè poi quelli sabbiati devi dargli il fondo e verniciarli....dipende un po da cosa vuoi ottenere..![]()
Ho pensato anch'io a una di queste due opzioni.
confidavo in una terza e geniale idea, ma son in ferie e non mi va proprio di starci a pensare![]()
puoi provare a pulirli con qualche additivo dovrebbero tornare in forma!
Però ti conviene prenderli nuovi magari lucidati a specchio come i li ho io sul piiiicccs e le gomme a fascia bianca! non male....
grazie ad entrambi, credo che farò così. li prendo nuovi
Io ti sconsiglio di comprare quelli cromati, sono di un pessimo materiale, troppo morbido e sottile ed in breve tempo diventeranno storti.
Inoltre la cromatura è pessima, i miei in pochi mesi si sono arrugginiti.![]()
Compra il convertitore per i metalli è un acido che rimuove la ruggine e la vernice vecchia poi provvederai a verniciarli con la bomboletta spray color GRIGIO CERCHI E TRASPARENTE saranno bellissimi e perfetti io l' ho fatto su quelli di una 50Special sn venuti fantastici![]()
Tieni gli originali,anche perche se sono i suoi c'e scritto la data di produzione (mese-anno),magari li sistemi cvon calma e passi a due bei cerchi in lega e passa la paura ruggine...li trovi da tonazzo...
Non cambia nulla, è solo estetica.
Io ho montato i cerchi tubeless. A parte la difficoltà nel montaggio,devi trovare un gommista che abbia il macchinario per inserire la gomma nel cerchio per gomme da 10" in giù, è tutta un'altra cosa! Niente ruggine interna al cerchio, nessun pericolo di forature improvvise e posso dire che tengono anche meglio la pressione. Unico Neo: il prezzo!
Ciao