Ciao a tutti se qualcuno avesse lambrette da dare via in zona parma fatemi sapere!
Vesponeparma
Ciao a tutti se qualcuno avesse lambrette da dare via in zona parma fatemi sapere!
Vesponeparma
Contagiato anche dai tubi ehhhhh!!!!![]()
La legge punisce gli spacciatori di Vespe false
Ti interessano solo in parma?
no no dipende dove sono! Magari anche in città vicine così ne approfitto per fare un giro!
non riesco a scambiare perchè non ho un'altra vespa.... grazie!
Puoi sempre farmi una proposta che io non possa rifiutare![]()
![]()
hai un pm Mirko
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Ho una LI 150 3, bianconuovo e rosso rubino che mi avanza, ma è a Lecce.
Veicolo senza documenti ma di cui conosco la targa.
Se ti interessa contattami in PM.
Qui le foto di com'è adesso.
La stronza lambretta 150 LI3 1963 :: sx1.jpg picture by vespamodelli - Photobucket
La stronza lambretta 150 LI3 1963 :: dxnocofano.jpg picture by vespamodelli - Photobucket
La stronza lambretta 150 LI3 1963 :: sxnocofano.jpg picture by vespamodelli - Photobucket
La stronza lambretta 150 LI3 1963 :: retroalto.jpg picture by vespamodelli - Photobucket
La stronza lambretta 150 LI3 1963 :: sella.jpg picture by vespamodelli - Photobucket
La stronza lambretta 150 LI3 1963 :: 34post.jpg picture by vespamodelli - Photobucket
La stronza lambretta 150 LI3 1963 :: 34ant.jpg picture by vespamodelli - Photobucket
E di come era quamdo l'ho presa 5 anni fa prima del restauro conservativo e del cambio dei cofani e del nasello.
La stronza lambretta 150 LI3 1963 :: sxnocofanoprima.jpg picture by vespamodelli - Photobucket
La stronza lambretta 150 LI3 1963 :: faroprima.jpg picture by vespamodelli - Photobucket
La stronza lambretta 150 LI3 1963 :: fronteprima.jpg picture by vespamodelli - Photobucket
La stronza lambretta 150 LI3 1963 :: garageprima.jpg picture by vespamodelli - Photobucket
La stronza lambretta 150 LI3 1963 :: dxnocofanoprima.jpg picture by vespamodelli - Photobucket
A parte i cofani e il musetto, a vernice è originale. Dove era scrostata o consunta ho fatto interventi di ripristino locali. Sostituito i pezzi rovinati con ricambi originali NOS o eccellenti usati per mantenere l'aspetto conservato. Solo le manopole e un gancio cofano purtroppo sono nuovi.
Ps. Si chiamava "la signora" per il suo aspetto elegante, ma mi ha lasciato a piedi un paio di volte dopo tutto l'amore con cui l'ho trattata e da alora si chiama la stronza e i nostri rapporti non sono più idilliaci, ergo mi ha fatto passare la voglia di reiscriverla al PRA.
Forse non gli piace dormire al caldo con le vespe . . .![]()