Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: LML Star modelli

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di Ivan et3
    Potenza Reputazione
    20

LML Star modelli

Ciao a tutti...Gironzolavo nel sito ufficiale della LML e guardavo i vari modelli delle star in vendita. Scusate ma, che differenza c'è tra PRESTIGE, VINTAGE e CLASSIC nei modelli 4 tempi e GLAMOUR, CLASSIC e VINTAGE in quelle 2 tempi?

La trovo molto bella, anke se avrei preferito anke una cilindrata 200...Ora ke ho voglia di un bel P200E, la star 4 tempi mi attira parecchio, anke se dentro sento sempre ke la Vespa è la Vespa...Purtroppo però con le limitazioni, ho paura ke arriveranno a non poter + circolare liberamente e quindi, puntare su una star 4 tempi euro 3, forse sarebbe la scelta giusta...Voi ke ne pensate?
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

Il mio primo!!!

VRista Junior L'avatar di er luke
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: LML Star modelli

Guarda,al concessionario mi hanno detto che non vi è alcuna differenza di prezzo fra le varie versioni...percio' apparentemente cambiano solo i colori e forse meno cromature sulla gamma vintage...e personalmente reputo il giallo cab da urlo...no?

VRista L'avatar di lml1
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: LML Star modelli

Ora le differenze sono minime, prima alcune avevano il portapacchi di serie.
    Adesso ci si limita alla copertura della ruota di scorta o alla fascia bianca delle ruote ed alla sella di colore differente abbinato al colore del mezzo.
    Diciamo che di base il mezzo rimane invariato, è solo un fattore di estetica, anche il prezzo non subisce modifiche.
    Mi raccomando gli otional sono faco, rimarchiati lml, se li prendete sappiate che vengono venduti parecchio cari rispetto al prezzo dell'originale, fatevi i conti in tasca e verificatene la conveninenza, alcuni concssionari poi ora regalano il parabrezza,che non è comodo, ma averlo è sempre meglio di niente.
    Buon acquisto nel caso la dovessi prendere.
    A il discorso 2 tempi o 4 tempi, è molto personale, tieni conto che la 2 tempi è un px, con piccole modifiche, quindi è quasi completamente intercambiale con la vespa piaggio, la 4 tempi è nuova nuova e quindi una incognita.
    Ciao Federico

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •