Salve ho rinvenuto oggi un motore vespa con una strana sigla e girando in internet nn riesco ad identificarlo..mi date una mano:
V9m *8...*
Colgo l'occasione per fare gli auguri a tutti gli appassionati del forum....
grazie..
Salve ho rinvenuto oggi un motore vespa con una strana sigla e girando in internet nn riesco ad identificarlo..mi date una mano:
V9m *8...*
Colgo l'occasione per fare gli auguri a tutti gli appassionati del forum....
grazie..
auguri....
i motori V9.... sono dei motori sostitutivi... indipendentemente dal modello di Vespa
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Ho qualche info in più: carburatore dell'orto 18 e cambio a 3 marce... a occhio mi pare un 150...
Se scatti un paio di foto sicuramente si riesce a capire ...
Corrado
Allora.. ecco qualche foto.. anche se credo sia di una struzzo prima serie in quanto monta un carb. 18 e nn 19 come le ultime...comunque sono aperto a nuove ipotesi!
ciao dademenga ti allego queste due foto di carter sostitutivi ,uno è per ape (a9m)l altro e per vespa(v9m) ,li trovi nel museo di pascoli
L'unica cosa che manca è il copricilindro...ed il coprivolano in (alluminio)sembra essere stato tagliato..ah e il contenitore della bobina d'accensione è rotto...![]()
Per via della bobina AT esterna, sembrerebbe un 150.
Il copriventola è stato sicuramente tagliato, chissà per quale motivo, ma non credo che sia in alluminio, fa la prova con una calamita.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!