L'unica cosa che manca è il copricilindro...ed il coprivolano in (alluminio)sembra essere stato tagliato..ah e il contenitore della bobina d'accensione è rotto...![]()
L'unica cosa che manca è il copricilindro...ed il coprivolano in (alluminio)sembra essere stato tagliato..ah e il contenitore della bobina d'accensione è rotto...![]()
Per via della bobina AT esterna, sembrerebbe un 150.
Il copriventola è stato sicuramente tagliato, chissà per quale motivo, ma non credo che sia in alluminio, fa la prova con una calamita.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
No, il coprivolano è alluminio..ed è verniciato bianco sporco-grigio chiaro..ma il colore come sappiamo è indicativo..
scusate l'intervento io sono nuovo in questo sito e propio in questi giorni ho ereditato un container di ricambi vespa e provando ad identificare i quintali di motori che contuiene ho trovato un motore v9m che mi e stato detto appartenesse a un faro basso possibile?
poi un'altra domanda se fosse un motore sostitutivo (sostituito in un'officina piaggio) dovrebbe risultare anche sul lubretto giusto?
poi sostituito per che motivo ? non costava meno aggiustarlo?
se volete in settimana lo fotografo e ve le mando cosi lo confrontiamo con quello gia citato in precedenza.
p.s ho altri motori non identificati avreste voglia di aiutarmi?