lo spoiler non è male ma tutto il resto!
SPOILER UTAH VESPA PX USATO BIANCO su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
lo spoiler non è male ma tutto il resto!
SPOILER UTAH VESPA PX USATO BIANCO su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
che ammasso di porcheria plasticosa!
Quello spoiler mi interessa invece, dicono che migliora la guida voi che dite?
Lo avete provato se si che impressioni?
Ciao Federico
peccato che la vespa non è in vendita..............
Ma ha anche un second serbatoio, non capisco cosa abbia sotto la sella
Ciao Federico
Non vorrei dire una boiata, ma sembra proprio un autoradio...
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
vespa e dov'è la vespa??? io vedo solo un giocattolino cinese di plastica............ che orrore.......
Sotto la sella, in corrispondenza delle leve della miscela e dello starter c'è proprio un'autoradio.
E' montata su un supporto creato apposta da qualche ditta degli anni 80, specifico per PX, serviva per assecondare la moda del tempo, con autoradio e casse nel bauletto...
volendo si trova ancora http://beedspeed.com/product_info.ph...oducts_id=2071
Quello spoiler ti permette di tenere per terra la vespa per una velocità compresa tra 120kmh e 140kmh di più si impenna di nuovo come se non l' avesse però sappi che se la tua vespa non raggiunge le velocità citate puoi anche risparmiarti i soldi perchè non serve a nulla
ahahahah
Cos'è la brutta mitazione posticcia della Goldwing?
Che pacchiana!!!
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...
Rispetto i gusti di tutti, ma per me questa vespa è proprio inguardabile!!
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
La più tamarra che ho visto è senza ombra di dubbio questa, non so di chi sia, l'ho fotografata all'eurovespa del 2006
Be la mia vespa 200 nemmeno con vento a favore arriva a 120, ma neanche la lml 150.
Mai viste vespa o lml arrivare a quella velocità, lo stereo l'ho visto su harley e honda da turismo, ma li si sente, non credo che su di una vespa tra vento e rumore si possa sentire, poi un bel ipod o simile cuffiette e passa la paura.
Anche se me lo hanno sconsigliato e quindi non lo uso più quando guido.
Però la prima postata delle vespa, non m i dispiace, per esempio il cupolino lo trovo comodo, ma certo che ne stravolge l'aspetto. Negli anni 80 però ne ero affascinato, mi ricordo che quando andavo al mare all'Argentario alla casa dei miei, avevo un vicino tedesco che aveva un vespone bianco con tutte le le parti paraurti e perimetrali in nero e un vespone nero con tutte le parti paraurti e perimetrali in bianco, lui si chiamava Dirk, ed il vespone era bellissimo, lo guardavo stupito, maremma quant era bello
La vespa azzura ultima postata non mi piace manco un po
Be vedo che sei di Albano, magari ci si vede.
Ciao Federico
tamarro, ipertamarro sarà il leader del club dei tamarri
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...
Quello spooiler lo aveva montato il mio pk s quando l' ho comperato.
L' ho immediatamente tolto perchè mi faceva orrore, troppo tamarro.
Per la vespa del 2006, non è + una vespa ma diventata un plasticone, povera