Quello nero va bene, invece sono dubbioso sul prezzo di quello verde...
Non facevi prima a prendere un bel Motul 510 100% sintetico anti fumo??? Con 11 euro te ne prendevi due bottiglie e ti restavano i soldi per un caffè!! Lo vendono a 5 euro bottiglia ed è perfetto, niente fumo neanche la mattina con l'aria tirata.![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
qua da noi a meno di un 10 euro un olio decente non lo trovi, almeno IO non lo trovo!e poi semisintetico, io uso il motul semisintetico e lo pago circa 11 euro
per questo dico che se costa così poco me ne compro uno scatolone lì da te!
Woooww!!! Cavolo ora che lo so lo compro e lo rivendo a 9/10 euro!!
Scherzi a parte, sei sicuro che sia lo stesso preciso e identico olio???
Olio Motul 510 2T
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
esatto, sono sceso in garage per controllare!è lui...e costa il doppio qui
esatto,qui a Modena n buon 100% sintetico costa 15 neuri.
uello verde ho riletto, va bene, è sinttico, è adtto a benzine verdi e motori elabborati....prima lo provo sulla luisa...
magari telefono al distributore una certa Saert di Reggio Emilia per avere info!
il sae 30 solo c sia sae3 va bene, no? non importa se c'è scritto 2t o 4 t? tanto il motore vespa a tecnologia è assmilibile al rasaerba....
Lo scatto in corsa: tagliaerba da campioni
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Fede, ma se guardi il link il prezzo indicato è 5.50...
Perchè non lo prendi dal sito??? Con una spedizione di un bel pò di bottiglie sei apposto per un pò....
Olio Motul 510 2T
[SIGPIC][/SIGPIC]
E.. SE SI FACESSE UN GRUPPO DI ACQUISTO ?
Mi spiego.. in questo forum siamo una quantità industriale di gente.. e consumiamo a occhio migliaia di litri di olio all'anno ! Ci contiamo, facciamo un sondaggio democratico e , posto che tutti usiamo piu o meno un 100% sintetico, ne scegliamo uno. a quel punto facciamo una sottoscrizione e con una normale trattativa commerciale spuntiamo da un distributore il miglior prezzo.
Risultato: compriamo TUTTI l'olio ad un prezzo migliore di Ebay o di qualunque sito credo, e se vogliamo (io voto a favore) lasciamo una piccola percentuale a vesparesources per il mantenimento del server.
Chi ci sta ?
Io tra vespa e moto da Trial credo di averne bisogno una decina/quindicina di litri l'anno. Se ognuno prova a pensare a qu8anto ne usa e moltiplica solo per 100 (per esempio) vedrete che ne viene fuori una quantità industriale
Chi ci sta ?
il motul 510 è un semisintetico e non sintetico.. io solo 10 minuti fa al distributore esso x il decespugliatore ho preso un litro di mobil1 sinytetico 100% pagato 9 euro e l'anno scorso lo presi a 8 euro sempre dal distributore... e il decespugliatore di giri motore ne fa tanti e sempre a manetta...
cmq quoto eleboromeo: TTS castrol su ebay si trova a cifre ragionevolissime e sulle vespe anch'io uso solo TTS
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
ops scusate, il mio confronto era castol top50 vs motul 510..
cmq confermo che il sito dell'amico Vespista46 è out.. avranno venduto troppo olio??![]()