Fede, ma se guardi il link il prezzo indicato è 5.50...
Perchè non lo prendi dal sito??? Con una spedizione di un bel pò di bottiglie sei apposto per un pò....
Olio Motul 510 2T
Fede, ma se guardi il link il prezzo indicato è 5.50...
Perchè non lo prendi dal sito??? Con una spedizione di un bel pò di bottiglie sei apposto per un pò....
Olio Motul 510 2T
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Dunque quello verde per miscela l'ho usato sulla luisa,tutto bene.. nel week uso il nero per fare il cambio alla luisa.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
scusa,ma quello verde lo avrai pagato 12 euro.......se acquisti il castol tts su ebay 12 litri li paghi 90 euro.![]()
Esatto! Io la scorsa estate ho preso insieme ad un'amico un "pacchetto" di 10 bottiglie da 1 litro su ebay.... Con le spese di spedizione mi era venuto a costare circa 8 Euro al litro.... 5 litri per uno e sono a posto per un bel pò!
Con la 50 special con su il 130 zirri ci ho fatto 20mila km e non ho mai grippato! Il tts è l'olio che più di tutti mi ha soddisfatto!![]()
hai matematicamente ragione....
però 12 litri mi durano circa...facciamo 3 annetti.... in questo periodo di magra preferisco "rateizzarmi" l'acquisto dell'olio e spendere in 3 anni 54 euro in più, ovvero 18 euro in più all'anno.
12 euro x 12 litri = 144euri
7.5 euro x 12 litri = 90euri
144-90=54/3=18 euro
aggiungici che sono allergico a ebay....![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Puoi stare tranquillo, quell'olio con la tanichetta nera è proprio il SAE 30 minerale che qualcuno racconta non essere più prodotto: è perfetto per il bagno d'olio della frizione nel carter.
L'alternativa valida al SAE 30 nel carter è un 15w-40 minerale per automobili: lo sto usando sia sulla Primavera sia sul PX con buoni risultati
L'altro, con la bottiglia verde, non lo conosco.
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Io oggi ho trovato questo alla esso. 14,70€ al litro. Immagino vada bene per il px my? Giusto?
![]()