Guarda, io ho disdetto tele 2 x il servizio di alice casa, così ho internet e chiamate tutto compreso, servizio alice attivo da aprile e tele 2 ancora si ostina a richiedere il pagamento x il servizio offerto ad aprile e maggio, quando era già sciolto il contratto. Per fortuna ho tutti i documenti ke lo attestano.

Un mio collega, contratto con chiavetta vodafone, peccato ke il negoziante garantisce la copertura dove è dichiaratamente zona non coperta. 1000 chiamate alla vodafone, fai così fai cosà, tutto x lo scioglimento del contratto, restituzione chiavetta e recupero delle sue 50€...Come va? Beh, 8 mesi di chiamate, la vodafone che usufruisce di un servizio recupero crediti perchè pretende i soldi di un servizio mai effettuato poichè il mio collega ha restituito la chiavetta dopo 3 giorni. Alla fine dopo altre 1000 chiamate, creditori di qua, debitori di la, la vodafone restituisce i soldi perchè in colpa e cosa fa? Invece delle 50€ ke il mio collega aveva dato, gli corrisponde 47,30€ poichè il resto spese di non ricordo cosa....Che scandalo!

Quando si tratta di fare contratti, son tutti bravi a fare in fretta, x scioglierli, tutti a far casini.Il mio più sentito in bocca al lupo!