
Originariamente Scritto da
Ken
.....dipende dalla modalità di attivazione, se hai fatto la richiesta di attivazione con "number portability" ti consiglio vivamente di inserire sia il numero telefonico e codice fiscale ,altrimenti potresti incorrere in casi di omonimia e quindi il tuo recesso non verrebbe gestito a dovere;se hai fatto la Np il nuovo gestore cioè TELE2 ti può attivare solo ed esclusivamente con codice di migrazione che solo tu avresti potuto comunicare in fase di registrazione vocale del contratto.
Se invece hai richiesto un nuovo numero,ti basta semplicemente rifiutare l'intervento del tecnico.
La raccomandata non è molto importante in quanto ne il tacnico è intervenuto e ne hai firmato un contratto cartaceo.
P.S. hai provato a fare una chiamata a tele2 per conoscere il tuo stato di avanzamento di attivazione e richiedere semplicemente la disdetta?

non è tutta farina del mio sacco ma di Mari200 operatrice
Fastweb quindi se vuoi passare a questa compagnia non ci sono problemi mandami pure un mp

