YouTube - rallye pike's peak walter röhrl
Volume a palla!
YouTube - rallye pike's peak walter röhrl
Volume a palla!
Fa lo stesso rumore dell'auto di mad max![]()
![]()
YouTube - mad max 1 and 2 ford falcon v8 interceptor scenes
Certo, la delusione per il voltafaccia di Schumacher è grande, ma non mi scandalizzerei più di tanto e, soprattutto, credo che la faccenda sia molto più complessa di quanto possa apparire...
Noi non sappiamo quali siano le reali motivazioni che hanno impedito a Schumacher di ritoranare alla guida di una Ferrari F1 dopo l'incidente di Massa: si è parlato di dolori al collo? può essere...ma adesso questi dolori dove sono? guariti? forse...ma si era parlato di dolori derivanti da una vecchia caduta in modo che si riacutizzavano con lo stress della F1...quindi forse non tanto semplici da mandar via...
E se invece per qualche ragione a noi sconosciuta fosse stata la stessa Ferrari a cambiare idea e rimettere Schumacher in naftalina?
Oppure, se Schumacher avesse dato la disponibilità a rientrare a patto che la Ferrari avesse rinunciato a prendere Alonso per il 2010?
Ricordiamo che tra il tedesco e lo spagnolo non è mai corso buon sangue, e questo potrebbe avvalorare la mia tesi...
Per farla breve, alla base del divorzio potrebbero esserci ragioni ben diverse da quelle che ci hanno detto (o meglio, non detto) e quindi non possiamo liquidare questa faccenda semplicemente come il tradimento di Schumacher...
Eppoi noi Ferraristi non dobbiamo dimenticare il grande contributo di Schumacher negli anni in cui è stato in Ferrari, contribuendo a riportare il titolo mondiale dopo un digiuno lungo vent'anni...
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
Io da esterno dalla F1 e non tifoso, consiglio ai ferraristi di tifare x Alonso, momentaneamente lo ritengo il miglior pilota e vi auguro tante vittorie.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Ma il massimo è l'evoluzione della Lancia Delta S4...
La Lancia ECV.
E infine... la mostruosa ECV II.
![]()
Lore