Io non ne perdevo una troppo spettacolari... 2gare ogni circuito era da indovini sapere come andava a finire, c'era la sfida tra le trazioni anteriori alfa le posteriori bmw e le integrali audi con le outsider honda e volvo, che tra l'altro fu la prima ha portare in gara una station wagon, la 850
Poi quando il secondo "bussava" al primo che non lo faceva passare e accendeva i fari in segno di sfida... troppo bello!!!
![]()
Vediamo il lato positivo della vicenda: con il rientro di Schumacher e con Alonso finalmente in Ferrari almeno ci sono buone possibilità che quest'anno la F1 ritrovi un minimo di interesse...speriamo di rivedere qualche gara avvincente e combattuta...ovviamente sempre con la Ferrari davanti a tutti!
Certo lo spettacolo dei campionati turismo era tutta un'altra cosa: ricordate le 75 turbo evoluzione che si battevano con BMW M3 e MB 190 2.3 16V? e le Sierra Cosworth? Che tempi!!
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
Oggi stranamente un gp di Monaco che non mi ha fatto addormentare, anche perchè coinvolto dalla rimonta di Alonso.
Dimenticavo, un bravo a schumy per il sorpasso all'ultima curva
Complimenti cento di questi sorpassi!![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Dimenticavo......
Schumi penalizzato, Alonso sesto
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Io dico, lo so pure io che non seguo la formula 1 che si può sorpassare dopo che rientra la safety car ma dopo aver passato il traguardo. Lui 7 volte campione del mondo, una marea di gp disputati e cosa fa!?!? Sorpassa così perchè gli rode che Alonso abbia fatto un ottima gara!?
Ferraristi, adesso ditemi la verità, vi manca davvero così tanto?![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
è ora che vada a fare il nonno....
magari la mercedes la usa la domenica per andare al ristorante...![]()
non esiste una strada per la felicità , la vera felicità è la strada.