Si,però il tuo motore e a puntine invece il motore et3 e elettronico,quindi mi sa che non c'entra niente,perchè ho provato una 12 volt,ma la brucia pure!
Si,però il tuo motore e a puntine invece il motore et3 e elettronico,quindi mi sa che non c'entra niente,perchè ho provato una 12 volt,ma la brucia pure!
hai provato con una sola?
l lampadine penso vadan messe tutte uguali e tutte insieme. la differenza penso sia nel volano o nello statore, non tanto dalle puntine. comunque fai come credi, anche io ero nella stessa situazione.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
ci proverò,comunque grazie
ci sarebbe anche un regolatorino home made da 2 euro......................
ciao a tutti, a proposito di marmitta sito, nemmeno la mia ha la parte estraibile come quella di vespaciccio (ho un'et3 1979) ma il mio problema è un altro.. la parte della marmitta che parte dal collettore a gomito e passa sopra la ruota mi sfrega sulla gomma, è tutto allentato dove ci sono gli anelli alle estremità e di conseguenza si abbassa asfregare la gomma...soluzione? direi di cambiare la marmitta...però sono aperto a altre possibilità...grazie a tutti!
Ciao, mi riferisco agli anelli a forma vagamente ovale posti all'estremità del pezzo che raccordano il pezzo stesso con il collettore a gomito che va al cilindro da una parte e con il silenziatore dall'altra, quelli con i fori per i bulloni, serrandoli bene la marmitta nel suo complesso "balla" , cioè questi "anelli" non solo ruotano (come devono fare normalmente) ma si muovono anche, fanno gioco nella loro sede...spero di essere riuscito a spiegarmi...comunque risolvo cambiando la marmitta completa... e a tal proposito chiedo, ma la sito non ha molle che sugli snodi "irrigidiscono" la marmitta stessa? (credo di no...però...) cioè rimane "appesa" da una parte dove si attacca al collettore a gomito e dall'altra dove si attacca al silenziatore? grazie
Ciao a tutti.
Ho trovato la replica della Sito per SS, sembra che non abbia nessun codice.
Sito siluro SS.jpg
Dal colettrore si riesce a capire se è per corsa lunga o corsa corta?
L'unica con la scritta drugo che ho trovato è questa.
Sito drugo.jpg
La prima costa un bel po',può valerne la pena o meglio puntare sulla Sito siluro odierna? Non è per una SS.
Grazie.