oggi sono andato dal mio rivenditore per domandarci questo caxxo di collettore ,e mi voleva vendere lo stesso collettore che ho io (smontato da una special 50) e mi ha fatto vedere nel catalogo che monta sia nelle 50 che nei 125 primavera et3. Che cosa devo fare sono talmente confuso che prenderei una sito nuova che non ha bisogno di questo diavolo di collettore; provando e riprovando, nel mio garage ho tagliato con il flex grande una fetta di collettore ,circa 1 cm,in un vecchio collettore,proprio quello che mi ci voleva,però non sapete che lavoraccio ho dovuto fare tra prigionieri più lunghi (fatti da me alla casereccia)e montaggio di questa prolunga,con un risultato non direi buono,perchè mi e tutto serrato e con il pericolo che mi si spacchi il cilindro appena prendo una buca.L'unica cosa da fare per me e: o comprare una sito con l'attacco diretto al cilindro,oppure prendere un collettore di scarico per corsa lunga,che non so dove posso trovarlo.Qualcuno di voi mi potrebbe illuminare con qualche suggerimento? per favore ha due notti che non dormo per questo piccolo problema che a mio avviso è il più ba....do di tutti i problemi che ho trovato in questo mio primo restauro,grazie a tutti per i suggerimenti che mi avete dato in questo post.