Ma sto scherzando!!!
Ho appena finito di fare una dichiarazione d' amore alla Apple e all' Iphone... non sto assolutamente cercando di sminuirlo....
Ho detto e ripeto che è il TOP del TOP del TOP....
Per quanto riguarda i contratti ripeto non sono aggiornato.... Io ho un contratto che si chiama business, se non sbaglio, di Vodafone da un paio di anni e mi hanno "regalato" 4 cellulari (2 Nokia E65 e 2 marchiati Vodafone) la chiavetta USB per navigare e un "adattatore per fax" che lo fà utilizzare tramite rete mobile....
Ho il numero di rete fissa che avevo con Telecom su di un cellulare che posso portare appresso quando non sono in ufficio e pago meno della metà di quello che spendevo prima con Vodafone per i cellulari e Telecom alla rete fissa...
Senza contare che tra di loro tutte le mie sim non pagano nulla....
Io quello intendo per contratti.... Avessi comprato 4 cellulari, la chiavetta USB e "l' adattatore del fax" più 6 sim ricaricabili avrei speso un patrimonio!
E per quanto riguarda l' Iphone io so che il mio tecnico ha il contratto che fece con TIM appena uscito e paga 30€ al mese e non l' ha pagato manco un euro
Adesso non vorrei "bestemmiare" e uscire OT o fare pubblicità ma che ne pensate di questo?
YouTube - F003, WIFI, JAVA, DUAL SIM, TV
E' il pacco dell' Iphone, non voglio fare un paragone che non regge ma è dual sim e il modello base I9 Mini lo si trova a 70€ sapete com'è?
Non ho ancora avuto il piacere di provarlo ma un mio amico l' ha preso a Natale e me ne ha parlato bene.... Ha TV, radio, touch screen, blutooth, wi-fi, e l' ha pagato 150€!!!