Citazione Originariamente Scritto da arcarocollo Visualizza Messaggio
Quali sarebbero queste caratteristice non indifferenti?
la possibilità di fare video forse, che non è sicuramente un punto di forza di un iphone come non lo è la fotocamera...
Cmq io prima dicevo che non vale la pena prendere a prezzo pieno un 3gs.
Se dovessi acquistare un iphone io prenderei un 3g usato d'occasione!!
Chiaramente indifferenti per l'uso che uno fa del cell.

Per esempio ha la bussola digitale che con certe app trasforma l'iPhone in un ottimo strumento gps e non è davvero poco. Specialmente per chi va spesso in montagna o esce con la barca.

Poi riguardo la fotocamera ha un autofocus stupendo (per regolare la parte a fuoco basta toccare lo scermo sull'oggetto inquadrato), modalità macro e bilanciamento automatico del bianco.

Ricordo che i megapixel non centrano nulla.
Le persone che usano i megapixel per fare un paragone sulla "qualitá" della macchina fanno un errore madornale.

E infine i video. 30fps con possibilità di editing da terminale. Ho visto un video musicale su youtube, non ricordo il nome, girava anche su MTV, girato e editato interamente su iPhone che era spettacolare.

Poi ci sono altre piccole cose, come la batteria piu duratura e la connessione piu veloce, ma è roba da nerds

Come detto, a me non interessano queste feature, il mio 3g me lo tengo stretto, però dire che il 3g e 3gs sono identici non mi pare una cosa molto esatta.