Citazione Originariamente Scritto da vader.t7 Visualizza Messaggio
Chiaramente indifferenti per l'uso che uno fa del cell.

Per esempio ha la bussola digitale che con certe app trasforma l'iPhone in un ottimo strumento gps e non è davvero poco. Specialmente per chi va spesso in montagna o esce con la barca.

Poi riguardo la fotocamera ha un autofocus stupendo (per regolare la parte a fuoco basta toccare lo scermo sull'oggetto inquadrato), modalità macro e bilanciamento automatico del bianco.

Ricordo che i megapixel non centrano nulla.
Le persone che usano i megapixel per fare un paragone sulla "qualitá" della macchina fanno un errore madornale.

E infine i video. 30fps con possibilità di editing da terminale. Ho visto un video musicale su youtube, non ricordo il nome, girava anche su MTV, girato e editato interamente su iPhone che era spettacolare.

Poi ci sono altre piccole cose, come la batteria piu duratura e la connessione piu veloce, ma è roba da nerds

Come detto, a me non interessano queste feature, il mio 3g me lo tengo stretto, però dire che il 3g e 3gs sono identici non mi pare una cosa molto esatta.

Il fatto che l'iphone faccia dei video a parer mio di buona qualità e abbia la fotocamera più completa non giustifica il prezzo...con quel prezzo si possono prendere dei dispositivi con fotocamere più potenti e in certi casi con il flash e con videocamere che facciano video di elevata qualità...

Per il resto il dispositivo è identico al 3g, compresa la batteria che in molti dicono che duri un po meno di quella del 3g.

Di certo non spenderei mai 700€ per avere una bussola, condivido il tuo parere(mi tengo stretto il mio 3g).