Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: i numeri di telaio...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Post i numeri di telaio...

Qualcuno puo aiutarmi?
    devo rimettere in strada la mia vespa primavera 125, purtroppo non ho ne libretto ne targa ma sono in possesso della visura.
    Il veicolo è demolito quindi devo richiedere l'iscrizione all'FMI...
    Il mio reale problema è che gli ultimi due numeri di telaio pur essendo leggibili non riesco a fotografarli, perchè durante il restauro sono stati grattati con la carta vetrata...
    secondo voi se vado in motorizzazione riesco a fare ripunzonare il numero di telaio????
    PLEASeeeeeeeeeeeee...

Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: i numeri di telaio...

Citazione Originariamente Scritto da maicolmancini Visualizza Messaggio
    Qualcuno puo aiutarmi?
    devo rimettere in strada la mia vespa primavera 125, purtroppo non ho ne libretto ne targa ma sono in possesso della visura.
    Il veicolo è demolito quindi devo richiedere l'iscrizione all'FMI...
    Il mio reale problema è che gli ultimi due numeri di telaio pur essendo leggibili non riesco a fotografarli, perchè durante il restauro sono stati grattati con la carta vetrata...
    secondo voi se vado in motorizzazione riesco a fare ripunzonare il numero di telaio????
    PLEASeeeeeeeeeeeee...
    L'operazione di riunzonatura io neppure la prenderei in considerazione perche' complicatissima.
    Piuttosto spiegami una cosa.. cosa significa

gli ultimi due numeri di telaio pur essendo leggibili non riesco a fotografarli
    Se li leggi perche' non riesci a fotografarli?
    Al limite passa la punta di una matita sui numeri e fai entrare il nero in quel poco di numero che si legge e poi fotografa.
    La punzonatura normalmente entra molto in profondita' e mi pare strano che carteggiando siano "spariti" e significherebbe che in quel punto non c'e' quasi piu' lamiera....
    Se riesci a fare una foto e ci fai vedere come si legge e' ancora meglio.

i numeri sono appena leggibilii ma ci sono ci vorrebbe un macchina fotografica con una risoluzione elevatissima x fare una foto buona, comunque proverò a fare come dici tu e a passare dentro i numeri che la matita e poi pubblico le foto....speriamo bene!
    Grazie... a presto!

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da maicolmancini Visualizza Messaggio
    i numeri sono appena leggibilii ma ci sono ci vorrebbe un macchina fotografica con una risoluzione elevatissima x fare una foto buona, comunque proverò a fare come dici tu e a passare dentro i numeri che la matita e poi pubblico le foto....speriamo bene!
    Grazie... a presto!
    Meglio se usi la polvere di gesso e una macchinetta con la funzione macro. Se li leggi puoi anche fotografarli!

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •