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Discussione: Preparazione 102cc

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  1. #1

    Riferimento: Preparazione 102cc

    io aggiungerei un mazzucchelli anticipato e polini a banana e monterei di un 102 polini o malossi. Per quanto riguarda la raccordatura non è fondamentale (x una configurazione del genere) ma non sfrutteresti tutta la potenza possibile ..quindi pensaci...poi ovviamente dipende da quanto vuoi ottenere

  2. #2

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    Riferimento: Preparazione 102cc

    se poi tieni la padella nn aspettarti gran chè....

  3. #3
    VRista Silver L'avatar di antovnb4
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    Riferimento: Preparazione 102cc

    Anche io ho sotto mano un 50 special originale, e da tempo sto pensando come configurare una elaborazione non troppo invasiva, ma mi rendo conto, a senti dire, che o lavori tutte le parti come si deve, o gli metti un 75 e non tocchi niente, ne carter, albero e marmitta.
    Quindi opterei per un 102 preparato come si deve, piuttosto ti prendi dei carter nudi e ti tieni gli originali per un eventuale ripristino.

  4. #4
    VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
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    Riferimento: Preparazione 102cc

    Citazione Originariamente Scritto da antovnb4 Visualizza Messaggio
    Anche io ho sotto mano un 50 special originale, e da tempo sto pensando come configurare una elaborazione non troppo invasiva, ma mi rendo conto, a senti dire, che o lavori tutte le parti come si deve, o gli metti un 75 e non tocchi niente, ne carter, albero e marmitta.
    Quindi opterei per un 102 preparato come si deve, piuttosto ti prendi dei carter nudi e ti tieni gli originali per un eventuale ripristino.
    Quoto in toto!
    per il cilindro io andrei sicuro sul polini...resto in famiglia..e poi è il top come sempre.

    il dr forse non ha bisogno di lavorare i carter..
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

  5. #5
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
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    Riferimento: Preparazione 102cc

    Citazione Originariamente Scritto da antovnb4 Visualizza Messaggio
    Anche io ho sotto mano un 50 special originale, e da tempo sto pensando come configurare una elaborazione non troppo invasiva, ma mi rendo conto, a senti dire, che o lavori tutte le parti come si deve, o gli metti un 75 e non tocchi niente, ne carter, albero e marmitta.
    Quindi opterei per un 102 preparato come si deve, piuttosto ti prendi dei carter nudi e ti tieni gli originali per un eventuale ripristino.
    Quotone!!!

    Anche se neanche io so se il Dr ha bisogno di raccordature...
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"



  6. #6
    VRista Junior L'avatar di VespaSmall
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    Riferimento: Preparazione 102cc

    anke un bel pinasco............. veramente affidabile

  7. #7
    VRista Junior
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    Riferimento: Preparazione 102cc

    Penso proprio che se farò il lavoro andrò di Polini

    Quanto si prende in media un meccanico per montare cilindro e rapporti (che gli fornisco io)?

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